Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ..e le sottopagine?

..e le sottopagine?

Ciao, finalmente un sito di un mio cliente è tornato in "vita" nel senso che riappare nelle prime posizioni per alcune parole essenziali nel suo campo.
    Questo è successo nell'ultima settimana, infatti ho notato che Google è passato giornalmente (anche perchè abbiamo apportato giornalmente delle modifiche al sito e quindi lo richiamavo).In questa fase, dovrebbe già rendere visibili anche le sottopagine? Cioè ho notato che ha indicizzato solamente la home page, ma non le sottopagine. Dovremo aspettare la prima "dance" per poter vedere anche le altre pagine?
    Grazie.
    www.ewebb.it - web agency & SEO

anche a me ha indicizzato solo l'home ........ perchè??

Originariamente inviato da weppos
    Quanto tempo di vita ha il sito?
    quasi un mese

Originariamente inviato da Dave-Z
    quasi un mese
    Direi che è ancora troppo presto per disperarsi.
    Aspetta e probabilmente le cose cambieranno.

Direi che è ancora troppo presto per disperarsi.
    Aspetta e probabilmente le cose cambieranno.

è che sono impaziente

Posso immaginare la tua impazienza, ma vedrai che se non ci sono problemi sulle pagine in questione, alla prossima dance si sistema tutto.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Quanto tempo di vita ha il sito?
    Il sito ha divesi anni, ma il probelma è che erano state apportate modifiche, e dopo queste google non indicizzava più nulla. Grazie a questo forum, ho trovato quel sito dove puoi vedere come Google vede il tuo sito, e mi sono accorta che appariva un errore. Sistemato quello Google è passato e preso la home. OK, per le altre pagine aspetterò la dance. Questa di solito è fine mese, primi del mese successivo vero? Così dico al cliente che per vedere modifiche sostanziali e soprattutto il nuovo PR è necessario attendere fino a quella data. Grazie come sempre
    www.ewebb.it - web agency & SEO

Originariamente inviato da stefymark
    Il sito ha divesi anni, ma il probelma è che erano state apportate modifiche, e dopo queste google non indicizzava più nulla. Grazie a questo forum, ho trovato quel sito dove puoi vedere come Google vede il tuo sito, e mi sono accorta che appariva un errore. Sistemato quello Google è passato e preso la home. OK, per le altre pagine aspetterò la dance. Questa di solito è fine mese, primi del mese successivo vero? Così dico al cliente che per vedere modifiche sostanziali e soprattutto il nuovo PR è necessario attendere fino a quella data. Grazie come sempre
    Ultimamente è sempre meno distinguibile l'inizio e la fine della cosiddetta "dance"...
    Google effettua aggiornamente quasi in modo continuo.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio