Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: resources

Utente di HTML.it

resources

devo modificare alcuni file resources mi sapete dire dove posso scaricare un programma per fare queste modifiche? pensavo di poterle fare con notePad mo vedo che è impossibile
    Grazie
    Luigi

I file .resources sono file compilati non è possibile fare modifiche senza prima averli decompilati.
    Per farlo basta eseguire il comando RESGEN indicando come sorgente il file di risorse e come destinazione un nuovo file .txt.

Utente di HTML.it
    mi sapresti indicare la procedura esatta? non sono pratico di questo tipo di file
    il file che devo modificare è index.it.resources
    che riga di comando devo fare? e da dove?
    grazie e scusa il disturbo Luigi

Se l'installazione del framework è andata bene, dovresti trovarti l'eseguibile direttamente da shell senza problemi, altrimenti vai in c:\windows\microsoft.net\framework\<versione>\ (tramite shell ovviamente) e li trovi questo file.

Digita quindi:

RESGEN index.it.resources index.it.txt

Ti crea un file txt da modificare. Una volta modificato digita:

RESGEN index.it.txt index.it.resources

e ti verrà ricreato il file delle risorse.
    Attenzione però: può succedere che il file .resources sia in uso dal sistema (lo tiene bloccato l'applicazione web). In questo caso è necessario riavviare il servizio WWW della macchina server che ospita il sito.

Utente di HTML.it
    scusa ancora una domanda, ho scaticato il framework, l'ho installato, ma non riesco a capire da dove farlo partire, ho il sistema xp pro.
    ho visto nella cartella: Microsoft.NET\SDK\v1.1\Bin l'eseguibile ResGen le clicco sopra mi si apre la finestra prompt dei comandi ed immediatamente sparisce.
    scusa ma sono veramente agli inizi per questo grazie ancora Luigi

Permessi di invio