Salve,
quanti banner di google adesense avete inserito in una pagina?
io ho tentato di metterne due .. ma mi crea un refresh continuo alla pagina...![]()
Salve,
quanti banner di google adesense avete inserito in una pagina?
io ho tentato di metterne due .. ma mi crea un refresh continuo alla pagina...![]()
La risposta è semplice: 1 perchè di più è vietato.![]()
puoi metterne 2![]()
tra un pò google farà in modo di non avere gli stessi messaggi se hai due adsense in una pagina
![]()
Attualmente dalle FAQ mi sembra non sia permesso.Originariamente inviato da Martin_fly
puoi metterne 2![]()
tra un pò google farà in modo di non avere gli stessi messaggi se hai due adsense in una pagina
![]()
leggendo nelle faq c'è scritto che si possono inserire quanti banner vuoi l'importante è che nn vengano visualizzati gli stessi annunci.. cosa che in questo momento google sta verificando dandoci questa possibilità..
il problema è un altro...
perchè mi crea un refresh continuo alla index ad esempio se inserisco due banner??
Grazie![]()
Ok, recepito.Originariamente inviato da kiapparo
leggendo nelle faq c'è scritto che si possono inserire quanti banner vuoi l'importante è che nn vengano visualizzati gli stessi annunci..![]()
ecco:
3. È possibile visualizzare più di un insieme di annunci Google su una pagina Web?
Su ogni pagina di un sito Web potete pubblicare più insiemi di annunci, ma questi non devono contenere gli stessi annunci pubblicitari.
link https://www.google.it/adsense/faq#format3
Originariamente inviato da weppos
Ok, recepito.![]()
![]()
solo che non capisco perchè mi genera un refresh alla pagina fino a quando non si stabilizzano gli annunci...
Mi sembra molto strano il fatto del refresh, mi sembra nuova come cosa. Non è che hai messo qualche script senza ricordartelo.
controlla bene la pagina...
ma hai messo 2 formati uguali o diversi?