Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Recupero dati da una pagina

Scusate ragazzi, questa cosa l'avrò già fatta non so quante volte, xò ora non capisco cosa non vada...

Vi spiego la situazione:
    Io ho 3 pagine ( First e Second, ho molta fantasia ).
    Nella prima, First, inserisco una stringa ( strString ) in una textbox e con un apposito pulsante, eseguo una sub ( <input type="Button" name="btnRicerca" value="Ricerca" onClick="Ricerca()"> ) che mi divide la stringa in un vettore.Dopo la creazione del vettore mi cra una serie di checkbox riguardanti i vari elementi contenuti nel vettore ( vetParti ).
    Faccio delle selezioni con le check e dopo invio le selezioni e la strString con Relativo vettore alla Second.
    Nella second faccio una serie di operzioni sulle variabili ke ho fatto e alla fine stampo dei links.

Il mio problema è ke non mi manda una pippa alla Second...e in + mnon mi esegue manco la sub!

Vi pasto anke il codice ( è in VBScript ):
    -First :
    ...
    <BODY>

<input name="txtInput" type="text" value="Inserisci qui il tuo sito" size="80%" maxlength="1000">
    <input type="Button" name="btnRicerca" value="Ricerca" onClick="Ricerca()">

<%
    sub Ricerca()

dim strString
    strString = txtInput.value

dim vetParti
    if (instr(strString, "http://")) > 0 then
    'replace(strString, "http://", " ")
    vetParti = split(strGrup, "/")
    else
    vetParti = split(strGrup, "/")
    end if

dim i 'Indice contatore
    dim intLim 'Limite del vettore
    intLim = Ubound(vetParti)
    %>
    <TABLE BORDER=0 WIDTH="80%">
    <%
    for i=0 to intLim
    %>
    <TR>
    <TD WIDTH="3%"> <CENTER> <INPUT TYPE="checkbox" VALUE="<% response.write trim(vetParti(i)) %>" NAME="Parti" > </TD>
    <TD><%response.write ( trim(vetParti(i)) )%> </TD>
    </TR>
    <%
    Next
    %>
    </TABLE>
    <%

end sub
    ...

Pls, aiutateme! ^_^

ma tu la funzione asp l'hai messa come fosse vbScript/Js semplice?cioè tu vuoi che nella stessa pagina vengano visualizzati i risuoltati della sub? dal codice si capisce così, ma second? dov'è? per chè non metti il form in first e poi mandi tutto a second dove fai tutti le tue operazioni?
    ...Ignorance is bliss...

C'ho già provato ieri, ma nn mi va manco così ...
    Tra l'altro lo split non mi d'ha dei problemi...lol!
    Sta sera magari provo con un'altro metodo, ma se ne avete uno funzionante che conoscete potete dirmelo senza problemi

prova a seguire la compilazione dello script passo passo, vedi dove si blocca o sbaglia qlkosa, inizia con l'esempio del form semplice da una parte e il request dall'altra, poi man mano che vedi che la cosa va costruisci la funzione opezzetto dopo pezzetto finchè
    1) si blocca tutto e hai capito dov'è l'errore
    2) funge tutto e, anche se non hai capito dov'era l'errore ( ) l'hai risolto
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio