Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Vi risulta che è possibile richiedere un abbonamento Adsl senza avere telecom???

Ragazzi mi sono trasferito in una nuova casa, dove non ho alcun allaccio telefonico Telecom, prima di richiedere l'abbonamento alla telecom stavo parlando del + e del - con un responsabile tin, quando mi rivela che possono attivare una linea adsl senza dover richiedere l'attivazione della linea telecom.
    Cioè mi ha detto che la Tin può fornire l'adsl senza la linea per telefonare (Telecom).
    L'unico inconveniente è che devono trascorrere 90 gg dalla richieste per l'attivazione senza dover pagare alcun costo per questa operazione. In questo modo capite che bastano 36€ per navigare 24ore su 24ore invece di pagare 50 € (36 abbonamento tim + 14 canone telecom)

Se qualcuno ne è a conoscenza o ha già effettuato l'abbonamento mi potete dare più informazioni sui servizi o disservizi che la tin offre?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Tutto vero.
    Puoi fare un abbonamento a TIN o NGI.

I tempi però sono molto lunghi.
    ciao

Utente di HTML.it
    e ti conviene aspettare tre mesi? fatti alice estate che con 50 euro navighi 24/24 per tre mesi, modem in comodato gratuito e diritto di recesso...e navighi subito

Originariamente inviato da guy90026
    e ti conviene aspettare tre mesi? fatti alice estate che con 50 euro navighi 24/24 per tre mesi, modem in comodato gratuito e diritto di recesso...e navighi subito
    Caro se devo spendere 50 € preferisco fare l'abbonamento di libero 14.57 € di canone Club Happy Night e 34.95 di Adsl a 1280kbps sempre 24 su 24. Il bello e che oltre a navigare chiami gratis la sera dalle 20 alle 8 e fino alla fine dell'anno questo abbonamento lo paghi solo 7.29. (il modem/router Adsl sul sito della wind viene venduto ad un modico prezzo ed in + uno sconto di 40€ sull'intero abbonamento annuale). Vi assicuro di aver testato il tutto con un allaccio inferiore di Adsl e per 3 anni che sono con libero, non ho mai ricevuto un disservizio.

Ma visto e considerato che a me l'abbonamento voce non mi interessa, perchè utilizzo il nuovo cellulare UMTS che oltre alla voce puoi vederti, preferisco aspettare i 3 mesi che tutto sommato non sono poi così lunghi.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora i tempi tecnici veri sono fino a 6 settimane dalla richiesta del nuovo doppino solo dati....
    a me per ngi l'anno messo in meno di 3 settimane.....

poi per l'attivazione definitiva, devi aspettare fino a 5 giorni lavorativi (poi se hai sfortuna.... i tempi possono allungarsi molto)

alice estate può essere una fregatura, perchè anche facendo dopo la conversione in flat, il passaggio non è immediato, e si rischia di navigare 24 ore su 24 pensando di avere ormaia una flat con il passaggio non ancora fatto (e sono dolori per il portafogli...)

per wind in ull, può essere una scelta discreta, però occhio alla tariffe voce, che non sono così buone come sembrano....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    fivendra,

quale fregatura? alla fine puoi anche disdire il tutto. Un abbonamento cosi a 50 euro non lo trovi da nessuna parte, chiedi in giro. E poi scusa ma ti pare che uno alla fine ordini un abbonamento flat e questi ti continuano a fare pagare ad ore? Non so se ti rendi conto, ma guarda che stiamo parlano di TELECOM ITALIA

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, se ti serve l'adsl, la flat te la fai adesso...
    se invece la vuoi solo provare allora l'offerta estate va più che bene...

se invece vuoi per risparmiare un pò fare prima la promo estate e poi convertirla in flat, può essere controproducente per via del tempo burocratico del passaggio e del fatto che loro ti dicono che hai avuto il passaggio a flat e invece sei ancora in time.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Io nn avevo num di tel e Adesso ho NGI F5 800/256
    Mi ci hanno messo due mesi a mettere i lcavo dati xro' adesso sono contento xke' sto sempre a banda piena e va ke e' una favola, gioco in rete da paniko e va tutto alla grande, consgilio NGI se non fosse x telecoz ci si metteva di meno a metterla

Permessi di invio