Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: porteggere win2000 sp3

porteggere win2000 sp3

ragazzi formatto un pc x...installo win 2000 sp3 e puntualmente dopo 2 giorni o prende il welchia o il sassr o qualke altra porcheria (premetto che ho nav2004 tutto aggiornato!!)

mi sapete dire dove scaricare tutti i bollettini, patch,e altri "attrezzi"vari per proteggere sto benedetto pc??

thx to all

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ti hanno già risposto ma fai conto che siamo al SP4 con una trentina di aggiornamenti critici di win2k post la SP4

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

l'sp4 dove si può scaricare?

io cerco i bollettini e il sp4 in formato exe...cioè da downlodare.... non da installare con win update....

dove li trovo?

Flavio

L'SP 4 per il 2000 da scaricare e conservare lo trovi sul sito Microsoft (nella home italiana, trovi di certo il link di riferimento ) e fatto ciò, ti colleghi a windows update e installi il resto...visto che L'SP4 è uscito un annetto fa e indi non contiene gli ultimi aggiornamenti..welchia in primis

PS..installati anche un firewall e vedrai che avrai tutto il tempo di scaricarti gli aggiornamenti in santa pace, senza beccare le varie "porcherie" che il Norton ti trova (avvisandoti con la classica schermatina) quando ormai è tardino

pensavo di far così..solo che non trovo il link all'sp4!!
    uffa!

Permessi di invio