Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problemi con le virgolette

Ciao a tutti
    ho un problema con le virgolette.
    Ho questo script:
    print("<link rel=\"stylesheet\" type=\"text/css\" href=\"$style. _print.php\" print />\n");
    Il problema e' che mi stampa:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style. _print.php" print />
    mentre io vorrei che mi stampasse:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style._print.php" print />

come ci riesco?
    Grazie e buona giornata a tutti

Pietro
    www.meteowebcam.it
    La migliore raccolta di webcam meteo Italiane

www.creazionigrafiche.com
    Grafica e siti web d'autore

hum quale è la differenza tra cosa stampa e cosa vorresti stampare? lo spazio ?

usa l'apice e il doppio apice.
    se devi stampare una stringa contenente il "doppio apice" usi l'apice singolo per delimitare la stringa se ti serve l'apice fai il contrario.

es:
    echo 'voglio stampare il doppio apice(")';

oppure:
    echo "voglio stampare l'apice singolo (')";

ciao
    t.

prova con echo "<link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style._print.php"/>"

ha ragione tymba:
    prova con echo '<link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style._print.php"/>'

scusate ma mi sono espresso male
    cio che ottengo e'
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style. _print.php" print />
    ma io vorrei:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style_print.php" print />
    lo script e':
    print("<link rel=\"stylesheet\" type=\"text/css\" href=\"$style. _print.php\" print />\n");
    come si fa?
    ciao
    www.meteowebcam.it
    La migliore raccolta di webcam meteo Italiane

www.creazionigrafiche.com
    Grafica e siti web d'autore

Re: problemi con le virgolette

print('<link rel="stylesheet" type="text/css" href="'.$style.' _print.php" print />\n");

Re: Re: problemi con le virgolette

Originariamente inviato da __Il_Corvo__
    print('<link rel="stylesheet" type="text/css" href="'.$style.' _print.php" print />\n");
    scusa mi correggo

print('<link rel="stylesheet" type="text/css" href="'.$style.' _print.php" print />'."\n");

codice:
    scusate ma mi sono espresso male 
    cio che ottengo e' 
    ma io vorrei: 
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="default_style_print.php" print /> 
    lo script e': 
    come si fa? 
    ciao
    Io farei:
    $style="default_style";
    print("<link rel="stylesheet" type="text/css" href="$style _print.php" print >\n");

luq non hai fatto l'escape delle "

print "<link rel=\"stylesheet\" type=\"text/css\" href=\"{$style}_print.php\" print />\n";

Permessi di invio