qualcuno lo conosce? mi sa che l'ho beccato: quando mi connetto vuole continuamente spedire cartoline e il Task manager è disabilitato.........
che devo fare?????????![]()
qualcuno lo conosce? mi sa che l'ho beccato: quando mi connetto vuole continuamente spedire cartoline e il Task manager è disabilitato.........
che devo fare?????????![]()
ok ci provo questa sera, e se non funziona formatto?![]()
ciao pinu hai provato?!
anch'io ho lo stesso problema...te come hai risolto?
non ho potuto ancora fare niente perchè sono in uff ieri ho fatto quello che potevo in modalità provvisoria, ma il Task manager non funziona e mi sa che formatterò![]()
provate a vedere nel regedit in chiave di run se c'è qualche eseguibile sospetto, mi sono capitati un sacco di questi scherzi e per ora ho risolto senza formattare. cercate il file killate il processo, cancellate il file e cercate nel regedit oltre alla chiave dii run tutti i riferimenti al file sospetto e buona fortuna
ho trovato un exe sche si era scaricato alle 13.22 di domenica (quando ho preso il virusa) eliminato e fatta pulizia con reg cleaner, adesso e tutto ripristinato.
fatto girare stinger che mi ha beccato un altro popò di virus, insomma adesso è ok grazie :metallica