Salve chiedevo qualche tecnica per poter aumentare il numero degli iscritti in un sito di e-commerce sia alla newsletter che la registrazione al club
Visto che ho una media di 350 visiti giornaliere.
Grazie anticipatamente
Salve chiedevo qualche tecnica per poter aumentare il numero degli iscritti in un sito di e-commerce sia alla newsletter che la registrazione al club
Grazie anticipatamente
Tecniche? Offrire un sito con contenuti che attirino ed interessino gli utenti.
Fotoexpo.net ha offerto degli sms in regalo a chiunque si iscrivesse ed ha aumentato di parecchio gli iscrittiOriginariamente inviato da luigi76
Grazie anticipatamente
Luigi
Sms per webmaster
Smsevia.it
Cosa potrei regalare visto che si tratta di un erboristeria ?
[OT]Mi viene una idea, solo che non si può. :gren: [/OT]Originariamente inviato da luigi76
Potresti inviare dei campioncini omaggio a chi ne fa richiesta tramite un apposito modulo.![]()
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
La mia ragazza spesso fa acquisti su Piram (erboristeria) perché, oltre ad avere buoni prezzi, le regalano un Kg di campioncini gratuiti.
Confermo che è una cosa che può attirare. In questo modo, oltre agli indirizzi email avresti anche dei recapiti sicuri e non di fantasia. Però deve valerne la pena (ossia, non puoi limitarti a spedire poca roba).
Ciao
Maurizio
OZoz: libri on line gratis!
http://www.ozoz.it
Articoli sulle erbe e sulle loro proprietà, per esempio. Oppure una newsletter settimanale dedicata...Originariamente inviato da luigi76
E' un'idea...
Luigi
Sms per webmaster
Smsevia.it