database editor 1.4.1 funziona anche per database mysql? o solo per access?![]()
grazie
database editor 1.4.1 funziona anche per database mysql? o solo per access?![]()
grazie
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Direi di no.
DataBase Editor
Gestisci i database Access del tuo
sito web direttamente dal browser
ne esiste uno free per mysql?
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
phpmyadmin ma non è in asp.Originariamente inviato da Stanislao
ne esiste uno free per mysql?![]()
quindi sono fritto per la gestionee se volessi farlo esistono strumenti per farlo
?ovvero ci riuscirei?
:master: :gren:
Non conosco come sviluppi in asp.Originariamente inviato da Stanislao
quindi sono fritto per la gestionee se volessi farlo esistono strumenti per farlo
?ovvero ci riuscirei?
:master: :gren:
Questo credo lo possa sapere solo tu.![]()
Gli strumenti sono un programma di sviluppo, mySQL e le tue conoscenze.
ma in asp si puo fare(ovviamente avendo le conoscenze giuste)?una cosa tipo database editor però per mysql?
ciao, io non so risponderti, ma mi fa sicuramente piacere saperti operativo
Buon lavoro
Certo.Originariamente inviato da Stanislao
ma in asp si puo fare(ovviamente avendo le conoscenze giuste)?una cosa tipo database editor però per mysql?![]()
mysql front