Ciao a tutti, da poco ho acquistato un PC nuovo compreso di monitor LCD...stamatina...nel bel mezzo di un lavoro....è esploso...(meno male è in garanzia...) da cosa può essere dipeso?
Ciao![]()
Ciao a tutti, da poco ho acquistato un PC nuovo compreso di monitor LCD...stamatina...nel bel mezzo di un lavoro....è esploso...(meno male è in garanzia...) da cosa può essere dipeso?
Ciao![]()
Esploso?![]()
Difetto di fabbrica credo...
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
esploso????[supersaibal]Originariamente inviato da Nuzzio
Ciao[/supersaibal]
![]()
l'ha fatto grosso il chioppo?![]()
Per curiosità, di che marca era?
che figata!
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
:quote: :quote:[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
che figata! [/supersaibal]
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
faccio un'ipotesi
l'unica cosa che possa andare in mille pezzi in un classico monitor lcd suppongo sia la lastra di vetro a causa di errato trattamento di tempera in fase di produzione: tensioni strutturali sbagliate che cmq possono portare all'autofrantumazione
sono stato testimone di due 'esplosioni' di lastre di vetro, entrambe del tipo temperato, una di una finestra di circa 1 mq (spessore del vetro circa 8 mm e una del lunotto di un'automobile: specialmente la prima è avvenuta con un certo fragore
l'esplosione è istantanea senza sintomi premonotori![]()
io farei causa alla ditta produttrice :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
faccio un'ipotesi
l'unica cosa che possa andare in mille pezzi in un classico monitor lcd suppongo sia la lastra di vetro a causa di errato trattamento di tempera in fase di produzione: tensioni strutturali sbagliate che cmq possono portare all'autofrantumazione
sono stato testimone di due 'esplosioni' di lastre di vetro, entrambe del tipo temperato, una di una finestra di circa 1 mq (spessore del vetro circa 8 mm e una del lunotto di un'automobile: specialmente la prima è avvenuta con un certo fragore
l'esplosione è istantanea senza sintomi premonotori[/supersaibal]
io la farei veramente[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
io farei causa alla ditta produttrice :gren: [/supersaibal]
MSI KT4V (MS-6712) AMD Athlon XP 2400+@2000 Mhz Vcore 1.65 Fsb 133 Multiplier 15 1x256 SDRAM PC2700 Ati Radeon 9100 Tv-Out Samsung SD1533D 14 Gb@5400 rpm (eMule power) Maxtor 6y080L0 80 Gb@7200 rpm
E'un LCD packard Bell...è stato un attimo...si è sentito un forte scoppio...ma nulla schegge o cose simili...solo il buio...mercoledi me ne portano uno nuovo...