ho comprato un lg GSA-4082B
se lo uso come lettore cd rom normale non è che si rompe?
inoltre, che software si può utilizzare per masterizzare sia su cd rom che su dvd ?
ho comprato un lg GSA-4082B
se lo uso come lettore cd rom normale non è che si rompe?
inoltre, che software si può utilizzare per masterizzare sia su cd rom che su dvd ?
lo puoi usare benissimo come lettore, non si rompe!
io ho comprato un masterizzatore nei giorni scorsi e mi hanno consigliato questo software...
http://www.burnatonce.com/
(io non lo ho ancora provato)
il nero 5.5 secondo te funziona?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
lo puoi usare benissimo come lettore, non si rompe!
io ho comprato un masterizzatore nei giorni scorsi e mi hanno consigliato questo software...
http://www.burnatonce.com/
(io non lo ho ancora provato) [/supersaibal]
per i dvd è straconsigliato Nero 6
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
nero 5.5 dovrebbe essere in grado di masterizzare i DVD!
e lo è, infatti ho detto che è consigliato, perchè ha un'interfaccia molto intuitiva e fa in automatico un mucchio di cose
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
...un consiglio...
masterizza sempre ad una velocità inferiore a quella consentita dal tuo masterizzatore...(questo vale in modo particolare per i masterizzatori economici)...se hai un 4x masterizza pure a 2x![]()
ah, ho sbagiato, io ho nero 5
funzia lo stesso con i dvd?
fallo partire e guarda!
ma credo che il supporto per dvd sia attivo dall 5.5