Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PDF->FdfApp]Salvare file Pdf

ciao,
    ho seguito il tutorial per creare e salvare un file pdf http://www.aspitalia.com/articoli/pdf.aspx
    per generare il file non ci sono problemi, ma quando devo salvarlo, non capisco nemmeno l'errore..

PathFile = Server.MapPath("./")
    FDF.FDFSaveToFile (PathFile & "\filepdftest.pdf")

ma non salva e la pagina da l'errore

Tipo di errore:
    (0x80040202)

se remmo la parte del salvataggio tutto funziona, ho anche provato a eliminare il path FDF.FDFSaveToFile "filepdftest.pdf"
    e funziona!, ma salva sotto c:\win\system32 ..qualcuno ha idea su come risolvere e salvare in una cartella del proprio sito?

Utente di HTML.it L'avatar di Corwin
    Prova a togliere le parentesi.
    I don't wanna have to shout it out / I don't want my hair to fall out
    I don't wanna be filled with doubt / I don't wanna be a good boy scout
    I don't wanna have to learn to count / I don't wanna have the biggest amount
    I don't wanna grow up

era un problema di permission..entrava fino a inetpub, ma poi in wwwroot non riusciva a entrare..ho risolto dando le permission.

Grazie :quote:

Utente di HTML.it
    Ho seguito lo stesso tutorial, ma ho questa difficolta mi crea il file fdf mi crea il collegamento sulla pagina html a quel file fdf quando clicco mi si apre acrobat e mi dice che il file non è stato trovato, io però ho creato una cartella virtuale non l'ho messo in inetpub/wwwroot, questi sono i miei settaggi:
    myFDF.fdfSetFile "http://localhost/asp/CreazionePDF/test.pdf"

FisicalPathCompleto = Server.MapPath("./")
    il file fdf generato lo crea e sta nella cartella indicata, infatti se vado nella cartella e clicco due volte il file fdf si apre e funziona tutto
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio