PDA

Visualizza la versione completa : 2 skede audio e suse 9.0

alex86
14-06-2004, 17:48
Ho un problema..nn grave ma molto noioso!

ho due skede audio: una integrata e una a parte.

l'integrata qll della asus p4b, qll a parte una CMI8738/C3DX della C-Media..una comunissima sound blaster 5.1

la suse mi riconosce entrambe le skede, solo ke cn qll integrata nn sento nulla ( ovvio... rotta :) ) cn qll a parte tt ok!

ogni volta ke avvio linux per qnd apro ad es. xmms si blocca e devo per forza disinstallare e reinstallare la skeda audio!

ho provato a installarle tutte e due e ad impostare la sb come hw0 ma niente!!...ogni volta sn costretto a reinstallare e a disinstallare!ripeto..nn ho nessun errore!l'unica cosa ke i programmi si bloccano qnd sfrutto per la prima volta la skeda audio!!

:master:

FORZA ITALIA :D :ciauz:

francofait
14-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da alex86
Ho un problema..nn grave ma molto noioso!

ho due skede audio: una integrata e una a parte.

l'integrata qll della asus p4b, qll a parte una CMI8738/C3DX della C-Media..una comunissima sound blaster 5.1

la suse mi riconosce entrambe le skede, solo ke cn qll integrata nn sento nulla ( ovvio... rotta :) ) cn qll a parte tt ok!

ogni volta ke avvio linux per qnd apro ad es. xmms si blocca e devo per forza disinstallare e reinstallare la skeda audio!

ho provato a installarle tutte e due e ad impostare la sb come hw0 ma niente!!...ogni volta sn costretto a reinstallare e a disinstallare!ripeto..nn ho nessun errore!l'unica cosa ke i programmi si bloccano qnd sfrutto per la prima volta la skeda audio!!

:master:

FORZA ITALIA :D :ciauz:

La sheda integrata la disabiliti nel bios , cosi non esiste + , visto che rotta non vedo motivo x mantenerla attiva.

alex86
14-06-2004, 18:48
Originariamente inviato da francofait
La sheda integrata la disabiliti nel bios , cosi non esiste + , visto che rotta non vedo motivo x mantenerla attiva.

da dv la disabilito? :master:

francofait
14-06-2004, 19:04
Originariamente inviato da alex86
da dv la disabilito? :master:

Dal bios del pc - O che hai sonno stasera ? :gren: :gren: :D

alex86
14-06-2004, 21:07
ok..l'ho disabilitata e ora mi riconosce una sola skeda audio...ma mi da lo stesso problema! :dott:

osiryx
14-06-2004, 21:38
Usa le opzn dei vr prgrmm pr mpstr la schd ch v sr

alex86
14-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da osiryx
mpstr

:gren: :gren: nn capisco sl qst parola! :ciauz:

alex86
14-06-2004, 21:45
okok..mostrare!si...ma ovviamente ora riconosce una sola skeda qndi...ke scelgo?! :dh: :gren: :ciauz:

Loading