Ciao a tutti. Vi spiego il mio problema, ma prima guardate questo..![]()
La richiesta è un'evoluzione di questa, evoluzione solo mia.. visto che nessuno ha risposto :quipy: .
Dovrei realizzare una "cartina dinamica" con le postazioni di lavoro e gli operatori di un ufficio. In realtà ne serviranno una con gli operatori, una con i pc, una con le prese di rete ed una globale (solo in visualizzazione quest'ultima.. poi spiego cosa intendo..).
Dovrò salvare il tutto quindi è da considerare anche l'utilizzo di php e mysql.
Il rettangolo bianco con la cartina dovrà avere le opzioni di zoom e pan. Il monitor con la scritta "pc1" è quello che dovrebbe essere dinamico.
Sulla cartina posizionerò delle immagini dei pc (impostare dinamicamente la posizione mi sembra un suicidio.. o si può fare?) e delle "etichette" che dovranno contenere il nome del pc scelto nelle rispettive ceselle drop-down (ho dimenticato di inserire i numeri a fianco di ogni drop-down per riconoscerli..).
Primo dubbio: la parte contornata di rosso può essere in semplice HTML? Cioè se cambio valore dove c'è scritto PC5 questo verrà cambiato automaticamente nella rispettiva casella sulla piantina? Se non si può far edirei di comprendere tutto nel .swf ..
Prima dicevo "solo in visualizzazione" intendendo che la cartina globale dovrà solo essere stampata, no ndovrà esserci la possibilità di cambiare pc/operatore/presa .. (questo è un altro punto..)
Gli altri dubbi li espongo più tardi.. sempre che per voi si possa fare!
Grazie per la lettura..

) e delle "etichette" che dovranno contenere il nome del pc scelto nelle rispettive ceselle drop-down (ho dimenticato di inserire i numeri a fianco di ogni drop-down per riconoscerli..).
Rispondi quotando
e addio web