Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Download files da db access

Salve a tutti, ho un problema con un database access, dove praticamente faccio un upload di files da remoto inserendoli come oggetti OLE...fin qua tutto bene, il mio problema nasce nel momento in cui io voglio fare il download di questi files, quindi dal server al mio pc (in questo caso)...

in poche parole...come si fa? :quipy:

Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla di inerente al mio problema..

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?

So anche che mi sconsiglierete questa cosa che sto facendo, ma mi sono intestardito e voglio utilizzare questo metodo

Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla di inerente al mio problema..
    Perchè pochi utenti suicidi hanno scelto questa strada.
    I file non si salvano nel db ma in cartelle e li si relaziona al db con i percorsi.

So anche che mi sconsiglierete questa cosa che sto facendo,
    Appunto.

Allora cambio la domanda...mi sono scaricato questo esempio http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=169 ma non mi funziona, mi va in timeout, eppure ho controllato i percorsi e mi sono studiato il codice, ma niente...

Questo esempio serve per fare l'upload, se mi aiutaste a far funzionare questo ve ne sarei grato...

se fai l'upload di un file di grosse dimensioni è dura che salga . . .

Hai provato con dei piccoli txt ???

Originariamente inviato da DarioN1
    se fai l'upload di un file di grosse dimensioni è dura che salga . . .

Hai provato con dei piccoli txt ???
    Era uno zip di 30k circa....quando sarò riuscito a far funzionare sta roba dovrò fare l'upload di file molto più grandi però...se mi si blocca con 30k figurati con file di 3/4 Mb

Soluzioni/consigli? :quipy:

Sono quasi riuscito a far funzionare l'esempio che ho postato, almeno adesso non mi va più in timeout ma non mi fa l'upload del file...

Originariamente inviato da Veleno-CG
    Sono quasi riuscito a far funzionare l'esempio che ho postato, almeno adesso non mi va più in timeout ma non mi fa l'upload del file...
    Hai i peressi di scrittura nella cartella dove esegui l'upload?

Originariamente inviato da weppos
    Hai i peressi di scrittura nella cartella dove esegui l'upload?
    certo...adesso stavo ricontrollando tutti i nomi delle variabili ecc...ma non trovo errori..

spero che tu abbia un hosting moooolto grande
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    spero che tu abbia un hosting moooolto grande
    Quanto serve...

Permessi di invio