Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Servizi IPSec

Servizi IPSec

che cosa significa "I servizi IPSec non sono riusciti ad ottenere l'elenco completo delle interfacce di rete sul sistema. Ciò può rappresentare un potenziale pericolo per il sistema perché alcune interfacce di rete potrebbero non essere protette nel modo opportuno dai filtri IPSec appropriati."?
    è un messaggio dagli 'strumenti di Amministrazione/Protezione'...
    so solo che IPSec significa 'IP Security', ovvero una versione del protocollo IP sicura in quanto crittografata (è giusto?), però mi sfugge completamente il senso del messaggio...ho Windows xp

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in che occasione ti viene dato il messaggio?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il messaggio lo trovo in pannello controllo/strumenti di amministrazione di rete/visualizzatore eventi/protezione, con il simbolo del lucchetto (mi pare indichi un'operazione fallita), guardando l'orario mi accorgo che ha l'ora in cui si avvia il servizio registra eventi e quando interrompo la mia connessione ad internet, ovvero compare più volte durante una sessione...
    praticamente l'evento in oggetto viene registrato negli avvisi 'protezione' ogni volta che si avvia il servizio Registro Eventi ed ogni volta che mi disconnetto da Internet...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non saprei...
    prova ad individuare l'ID dell'evento (lo dovresti trovare nella colonna evento) e a darlo in pasto a questa pagina..
    http://www.eventid.net/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il codice evento è 615, grazie proverò a vedere...

Permessi di invio