Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    51

    differenze di considerazione tra i differenti spazi web gratis

    facendo una ricerca in goggle su parole chiave usate da un sito che curo, che è ospitato gratis su web.tiscali, trovando appunto il sito, ho cliccato su: "altri risultati su web tiscali.it".Cosa che avevo fatto altre volte e che facendolo poi google mi dava tutte le pagine indicizzate del sito stesso.
    MA ADESSO NON MI DA SOLO QUELLE DEL SITO MA ANCHE ALTRE SU WEB .TISCALI CHE NON C'ENTRANO NIENTE con il mio, ma di altri possessori, quasi web.tiscali.it fosse un unico grande sito.

    la stessa cosa succede su i siti ospitati su utenti.lycos, ma non su quelli di members.xoom.it ( dove con lo stesso passaggio " altri risultati su mebers.xoom.it" elenca Solo le altre pagine dello stesso sito e non di tutti gli altri su xoom

    Conseguenze: due siti ospitati su tiscali, indipendenti tra loro, con possessori diversi ma che hanno tra le tante, una parola chiave comune, alla ricerca di quella parola, uno esce solo con: ripetere la ricerca includendo i risultati omessi. E' normale tutto questo?
    Se sì, qualcuno può avere la gentilezza e la pazienza di spiegarmelo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    51
    SCUSATE. SARà STATA LA QUESTIONE ELETTORALE, SARà STATO CHE L'ITALIA HA PAREGGIATO, MA HO CONTROLLETO E NON CI SONO DIFFERENZE TRA I DIVERSI SPAZZI WEB, ANCHE IXOMM SI COMPOTRA UGUALE. DANNO ALTRI RISULTATI SE CI SONO IN ESSI (NEGLI ALTRI SITI) PAOLE CHIAVI SIMILI.
    cOMUNQUE E VABè, E CHE SARà MAI! VOLETE ANCHE VOI UN QUARTINO DI VINO? PECCATO SE L'è FINITO TUTTO TOTTI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.