Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    mi hanno indicizzato senza che lo chiedessi..

    ciao, ho iniziato a fare un sito per una persona che ha sparso la voce per farsi pubblicità.
    Dopo due settimane abbiamo avuto un link da un altro sito che ci publicizza e ci siamo trovati indicizzati su più motori di ricerca senza fare alcun che, solo per il fatto che questo sito è indicizzato.
    Il problema è che non abbiamo mai pensato di pubblicizzarsi su dei motori di ricerca: ovviamente abbiamo PR=1 e - in ogni caso - un sito che non è stato ottimizzato per i motori di ricerca (guardate pure: www.gamblinglatest.com).

    Ma ormai la frittata è fatta!!!
    A questo punto vi chiedo una mano per ottimizzare in tempi brevi almeno le pagine principali del sito, sperando che mi possiate fornire consigli utili e facilmente utilizzabili!!
    Premetto che non sono esperto nel costruire siti ottimizzati, quindi vi chiedere di premettere quali sono i requisiti minimi che dovrebbe una generica pagina del sito.

    grazie

    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

  2. #2

    Re: mi hanno indicizzato senza che lo chiedessi..

    Originariamente inviato da mauri@como
    Il problema è che non abbiamo mai pensato di pubblicizzarsi su dei motori di ricerca: ovviamente abbiamo PR=1 e - in ogni caso - un sito che non è stato ottimizzato per i motori di ricerca (guardate pure: www.gamblinglatest.com).

    ..parlavo di google.....
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

  3. #3
    Toh, guarda, c'è anche chi si lamenta di essere indicizzato.

    Il codice è proprio bruttino.
    Il sito ha un codice sporco, gli stili sono inclusi nelle pagine senza uso di un caa che li raccolga.
    I due oggetti flash in alto integrano dei collegamenti che, in quanto flash, difficilmente verranno seguiti.

    Ogni link manca degli attributi title ed img dell'attibuto alt.