Salve a tutti!
Sto configurando lo Snitz Forum per un amico e non riesco a capire, da pannello di controllo, da dove si creano le "stanze", elenco delle categorie, o che dir si voglia.
Non ho troppo tempo per impazzirci, qualcuno sa dirmi?
Grazie![]()
Salve a tutti!
Sto configurando lo Snitz Forum per un amico e non riesco a capire, da pannello di controllo, da dove si creano le "stanze", elenco delle categorie, o che dir si voglia.
Non ho troppo tempo per impazzirci, qualcuno sa dirmi?
Grazie![]()
up
possibile che nessuno ne sa nulla???
di solito come admin sulla barra di ogni sezione trovi il pulsantino per creare stanze
sono riuscito a modificare la stanza di test esistenze col titolo della prima stanza effettiva... ma per crearne una nuova?
sarà la stanchezza ma non trovo il modo (che sicuramente c'è!)
danke![]()
Ho provato ad aggiungere le stanze direttamente sul database ma non me lo fa fare...![]()
:zamm:
nella sezione admin Group Categories Configuration e poi Create A New Category Group![]()
allora, per creare "le stanze", ti basta connetterti alla pagina di default, se non hai modificato nulla troverai un forum di esempio, clicchi sulla cartella (tipo ql di windows) e crei un forum nuovo.
dal pannello di controllo non so in verità :master:
ma che versione hai scaricato?
Grazie 1000, alla fine ci sono riuscito poco dopo aver scritto qui l'ultimo post, non avevo visto la cartellina viola su cui cliccareOriginariamente inviato da Ransie
allora, per creare "le stanze", ti basta connetterti alla pagina di default, se non hai modificato nulla troverai un forum di esempio, clicchi sulla cartella (tipo ql di windows) e crei un forum nuovo.
dal pannello di controllo non so in verità :master:
ma che versione hai scaricato?
Alla prossima!