Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema modulo

problema modulo

buondì a tutti ho un problema con un modulo e sul forum di asp mi hanno detto di rivolgermia voi...
    il mio problema è questo: ho creato un modulo per l'invio di dati...
    ho impostato le proprietà del campo modulo e le proprietà del modulo dove ho inviato il tutto ad un db che si chiama "modulo notizie.mdb"... mi sono creato una pagina che si chiama "notizie.asp" per la raccolta di tutti questi dati... ora quando compilo il modulo e vogli inviarlo mi ricompare la pagina contenente il modulo con tutti i campi in bianco!!!
    Qualcuno potrebbe dirmi cosa posso provare a fare per risolvere il tutto??? grazie in anticipo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non si puo' dare una risposta ad una domanda cosi' vaga...

Comincia col verificare di aver impostato la pagina di destinazione nel form:

<form action="notizie.asp" ... >

Se vuoi realmente aiuto fornisci maggiori informazioni ( o un link )

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

che tipo di informazioni possono servirti???

l'unica riga di codice che ho inserito è questa:

<form method="POST" action="--WEBBOT-SELF--" onsubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" language="JavaScript" name="FrontPage_Form1">

non so se ho fatto bene perchè non è molto che uso questi linguaggi!!!

Utente di HTML.it
    Prima di usare JS dovresti studiare un po' di HTML.

l'action di un form deve essere una pagina valida presente sul server (o un programma che la genera)
    non esiste l'attributo language del tag form
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

la mia pagina è notizie.asp ma il problema è sicuramente che non riesco a scrivere il codice adatto.. quello che hai visto prima si è inserito da solo nella pagina... io non ho proprio messo mano a nessuna riga del codice.. potresti almeno dirmi da dove dovrei partire???

Utente di HTML.it
    Posso aiutarti solo se accetti di buttar via FrontPage (e in tal caso devi cambiare un po' di routine).

Altrimenti devi farti aiutare da chi conosce tale applicativo. Prova a vedere se nel forum dove si tratta dei server Windows sanno aiutarti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ormai ho iniziato con FrontPage e una volta finito questo lavoro passerò sicuramente a DW... ora devo risolvere prima questo problema e poi imparerò a conoscere anche DW... cmq grazie mich

Permessi di invio