Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con barra del preload

Ciao a tutti,
    premetto che non sono per nulla esperto di flash, quindi perdonatemi se posto delle castronerie.

Dunque, il mio problema è il seguente:
    vorrei creare un preload carino, e (dato che non sapevo da che parte iniziare) ho preso spunto da questo tutorial:
    http://flash-mx.html.it/tutorial/pri...p?idtutorial=1
    purtroppo non funziona un granchè bene:
    - la stampa dei dati (tempo, byte copiati, ecc..) funziona abbastanza bene;
    - La barra di scorrimento non vuole muoversi.

Potreste darmi qualche consiglio, suggerimento, tutorial alternativo? Grazie 1000!!

ps: potrebbe essere che il tutorial sia stato scritto per un'altra versione di flash? se si quali sono le soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Se la barra non si "muove" è perché non c'è corrispondenza fra il nome in cui l'istanza barra viene richiamata nelle azioni e il nome effettivo dell'istanza.
    Se hai modificato qualcosa, può darsi che sia cambiato il percorso con il quale viene richimata l'istanza nelle azioni.
    FaX

Scusa la mia ignoranza in materia:
    ma per istanza intendi l'oggetto "barra", ovvero la movie clip (in questo caso) che trovo anche nella library, giusto? oppure devo assegnare il nome da qualche altra parte? (nel post precedente mi son dimenticato di precisarlo: uso flash Mx 2004)

Utente di HTML.it
    devi inserire anche il nome nelle proprietà dell'istanza: seleziona l'istanza presente sul filmato e nelle proprietà (in basso) assegna il nome...

Permessi di invio