Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [PHP] Mail e libero.it

  1. #1

    [PHP] Mail e libero.it

    Salve,
    anche se e' una discussione ripetuta, non sono riuscito a risolvere questo problema.
    Ho provato uno script che invia un email a diversi indirizzi dal mio webserver apache in locale (su win98) e le email arrivano a tutti.
    Ho provato poi a spostare sul server apache dove dovra' girare lo script (Linux red hat 9) e non arrivano a tutti ma solo ad alcuni come tiscali, mentre a libero.it non arrivano.
    Ho letto dell'aggiunta di headers particolari dalle pillole, ma non va ugualmente.

    C'e' qualcuno che sa aiutarmi visto che questo problema ho riscontrato essere comune a molti utenti di questo forum?

    Grazie anticipatamente.
    ______________________________________

    Progresso Web.

  2. #2
    Ma il problema e' che il destinatario non riceve.... come fai a controllarlo tu che spedisci.

    Se non hai un return-mail significa che e' esiste, oppure ti viene filtrato come spam (a me e' successo di vedere in spam le notifiche del forum). Oppure l'utente non riceve la posta perche' utilizza un provider diverso da infostrada e non si collega via web.

    A tal proposito anche @tin.it e @virgilio.it attueranno la stessa politica dal prossimo 21 giugno.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.