In flash-mx il menu "Open recent" mi rimane sempre vuoto, perche?![]()
In flash-mx il menu "Open recent" mi rimane sempre vuoto, perche?![]()
Sembra che non riesca a salvare nella sua plist di riferimento quello che da poco hai aperto. Per caso ti fa lo stesso scherzo anche dal menu mela ?
No, solo flash-mx, il sistema e tutti gli altri software non hanno questo problema
Prova a buttare le preferenze di flash-mx. Se sono danneggiate potrebbe darti qualche problemino.
--------------------------------------
..se non e' rotto non aggiustarlo
si le ricrea, chiaramente perdi quelle impostazioni che avevi giā impostato, al massimo sposta il docuemnto delle preferenze da un'altra parte diversa da dove si trova, non si sā mai
![]()
Niente da fare, ho buttato le preferenze, ho riaperto flash e infatti si sono azzerate tutte le impostazioni ma non ne vuole sapere di far funzionare i documenti recenti!![]()
Ma tu i documenti di flash li apri da dentro flash o gli clicki sopra e poi si apre flash?
E le preferenze delle impostazioni di documenti recenti le hai buttate?
I documenti li apro da flash, non so se "le preferenze delle impostazioni di documenti recenti" le ho buttate, mi puoi dire quali sono con certezza? come si chiama il file o i file?
Ecco spiegato perche'!I documenti li apro da flash
Documenti recenti memorizza solo i documenti su cui ci clicki sopra due volte dal finder, se sei in flash non lōi memorizza.
Cmq le preferenze dovrebbero essere quelle di opzioni menu apple e si dovrebbero chiamare "preferenze opzioni menu apple".
Scusa se uso il condizionale ma ora non riesco a guardare.
Dimmi se risolvi