PDA

Visualizza la versione completa : [c]problema con la memoria

Peppewt
15-06-2004, 19:38
Salve raga sono forze 20 minuti ke ogni volta in cui compilo un programma, anche il + elementare, mi apre una finestra con suscritto: memoria insufficente, chiudere le altre applicazioni e riprovare , ma nn ho altre applicazioni aperte, sto solo scaricando.
Non pu essere il fatto dello scaricare xk altre volte oltre questo ne aprivo altre come musica ecc... e mai nessun avvertimento come oggi...
Cos'?? :confused: :confused:

:ciauz:

Tnx all

Peppe...

LeleFT
15-06-2004, 20:07
Probabilmente devi reinstallare il compilatore perch credo che qualcuno dei suoi file (magari alcune delle librerie che usa) siano stati rovinati.

Ciao. :ciauz:

rocco.g
15-06-2004, 20:20
sempre escluso il fatto che non sia un problema di hardware... :(
te lo ha fatto anke con altre applicazioni o solo quando avvi un file C compilato ?

Peppewt
15-06-2004, 20:31
Sar il caso ma da poco ke ho formattato l'Hdd, e anzicch andare meglio iniziano i problemi, :p , cmq. nn credo sia un problema di hardware, xk come ho detto prima d'ora nn mi aveva mai dato questo problema.

te lo ha fatto anke con altre applicazioni o solo quando avvi un file C compilato ?

Io uso dev-c++, dopo aver scritto un programma, si va su compile ed li ke mi esce questa finestra... :mad: :mad:

rocco.g
15-06-2004, 20:42
anke io uso il dev-c++ e faccio come te per compilare/avviare i programmi... beh a questo punto deve essere come dice Lele... prova a reinstallare il dev... cos poi vedi se in realt un problema di compilatore...

ma te lo fa pure se compili sto prog ?

#include <stdio.h>

int main(){

printf("ciao");

return 0;

}

???

p.s. anche io sono di lecce :-)

Peppewt
15-06-2004, 21:05
Di LEcce??? mitiiiicoooooo.... di dove precisamente?

Peppewt
15-06-2004, 21:08
si mi da lo stesso problema, prover a fare come dice Lele.

Rocco mi dici una cosa?
Tu ke versione hai di devc++?

rocco.g
15-06-2004, 22:29
io ho la versione 4.9.8.0 che in teoria dovrebbe essere quella che chiamato versione 5... prima usavo la 4.5 mi pare, ma non andava bene ed ora uso questa... mi va molto bene...

p.s. ti ho risposto con un pm...

LeleFT
15-06-2004, 22:45
E' inoltre possibile che ci siano alcuni file in uso dal sistema operativo (sempre librerie simili) che entrano in conflitto col programma.
Oppure, sempre supposizioni, hai installato un programma dopo aver installato il Dev-C++, che ha sostituito alcune delle sue DLL con versioni pi vecchie che non vanno bene.

Ciao. :ciauz:

Loading