Ad esempio...
Ho un file .txt risultato di una query su di una tabella mysql...
che risulta così strutturato per poter passare le variabili ad un filmato flash (visualizzazione.swf) che dovrebbe leggere i valori estrapolati grazie ad un loadvariablesNum e appunto visualizzarli TUTTI...
Invece...
Mi visualizza solo l'ultimo record della tabella...
COME POSSO OVVIARE AL PROBLEMA?
Ho provato anche a ricorrere ad un file php che mi facesse un print.. filmato swf.. per ogni valore della tabella ma non ho ottenuto nulla di diverso...![]()
![]()
![]()
file .txt sopra mensionato
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 1 cognome 1&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenota ta2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermat a=&
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 2 cognome 2&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenota ta2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermat a=&
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 3 cognome 3 &indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenotat a2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermata =&
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 4 cognome 4&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenota ta2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermat a=&
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 5 cognome 5 &indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenotat a2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermata =&
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=bbbbbbbb bbbb&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&pren otata2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confer mata=&
&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=xxxxxxxx xxxxxxxxxx&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1 =&prenotata2=&prenotata3=&prenotata4
Grazie a chiunque ci abbai capito varcosaaaa![]()
t o m

Rispondi quotando