Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Problema con visualizzazione tramite flash di tutti i record di una tabella mysql...

Ad esempio...
    Ho un file .txt risultato di una query su di una tabella mysql...
    che risulta così strutturato per poter passare le variabili ad un filmato flash (visualizzazione.swf) che dovrebbe leggere i valori estrapolati grazie ad un loadvariablesNum e appunto visualizzarli TUTTI...

Invece...
    Mi visualizza solo l'ultimo record della tabella...
    COME POSSO OVVIARE AL PROBLEMA?

Ho provato anche a ricorrere ad un file php che mi facesse un print.. filmato swf.. per ogni valore della tabella ma non ho ottenuto nulla di diverso...

file .txt sopra mensionato

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 1 cognome 1&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenota ta2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermat a=&

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 2 cognome 2&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenota ta2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermat a=&

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 3 cognome 3 &indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenotat a2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermata =&

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 4 cognome 4&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenota ta2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermat a=&

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=app1 agosto 5 cognome 5 &indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&prenotat a2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confermata =&

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=bbbbbbbb bbbb&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1=&pren otata2=&prenotata3=&prenotata4=&prenotata5=&confer mata=&

&appartamento=1&mese=agosto&nome=&cognome=xxxxxxxx xxxxxxxxxx&indirizzo=&provincia=&email=&prenotata1 =&prenotata2=&prenotata3=&prenotata4

Grazie a chiunque ci abbai capito varcosaaaa

t o m
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Utente bannato
    il problema e nel file txt, in quel modo flash non può leggere bene i dati.

ti sposto sul forum flash

Permessi di invio