Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    dopo la formattazione per non prendere sasser

    sapete dirmi, non avendo ancora norton 2004, come posso fare, avendo appena effettuato una formattazione, a non prendere (come m è gia' successo 1 volta) subito alla prima connessione il Sasser?

    ho nav 2003

    HELP

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    basta aggiornare il pc con tutte le patch della sicurezza microsoft, sopratutto questa.

    leggiti anche questo
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3

    Re: dopo la formattazione per non prendere sasser

    Originariamente inviato da re_brando
    sapete dirmi, non avendo ancora norton 2004, come posso fare, avendo appena effettuato una formattazione, a non prendere (come m è gia' successo 1 volta) subito alla prima connessione il Sasser?

    ho nav 2003

    HELP
    Installa pure un firewall...
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  4. #4
    Originariamente inviato da mardux
    basta aggiornare il pc con tutte le patch della sicurezza microsoft, sopratutto questa.

    leggiti anche questo

    grazie 1000, x gli updates vanno bene in inglese?

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    se hai windows in italiano devi installare gli aggiornamenti in italiano!
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    ... la fregatura è che appena si connette per scaricare gli agg. si becca di tutto!

    E' successo anche a me!
    Ho dovuto scaricare il materiale da un'altro PC e poi passarlo per lan. Una volta installati ho impostato la giusta cfg alla scheda di rete.

  7. #7
    Originariamente inviato da FreeSoul
    ... la fregatura è che appena si connette per scaricare gli agg. si becca di tutto!

    E' successo anche a me!
    Ho dovuto scaricare il materiale da un'altro PC e poi passarlo per lan. Una volta installati ho impostato la giusta cfg alla scheda di rete.

    infatti, ma attivato il firewall ero a posto, poi mi sn presa da altro pc il patch win importante e prima d connettermi l'ho installato, poi ho installato un antivirus (anche se ovviamente, non fa in 1 secondo ad aggiornare, anke per qsto la prima volta ho bekkato d tutto, il Nav non serviva a nnt e nn lo sapevo, era il discorso dei firewall e dell'update d windows)

  8. #8
    ... la fregatura è che appena si connette per scaricare gli agg. si becca di tutto!
    basta installare un firewall prima ancora di connettersi fisicamente alla rete.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.