Tiscali permette di scaricare la posta tramite protocollo pop3 anche se si è collegati con altri Isp?
Tiscali permette di scaricare la posta tramite protocollo pop3 anche se si è collegati con altri Isp?
no
cmq come per libero ci sono dei programmi da usare tipo html2pop ( se nn erro ) che risolvono il problema![]()
: )
Tiscali free sicuramente SI, gli altri non lo so.Originariamente inviato da raro80
SMTP : quello del provider con cui ti colleghi
POP3 : pop.tiscali.it
ciao
Scaricare puoi scaricare da qualsiasi connesione effettui. é spedire che devi utilizzare il server smtp del provider ke usi per la connesione.
Poi vabeh...... adesso c'è telecom (parlo analogica) che dal 21 giugno nn permetterà più neppure il download della posta se uno nn si colega con telecom,...... bah...... spero altri nn seguano il suo esempio.
Aloha
Libero non funziona se non con Libero.Originariamente inviato da BardielXIII
Scaricare puoi scaricare da qualsiasi connesione effettui. é spedire che devi utilizzare il server smtp del provider ke usi per la connesione.
Poi vabeh...... adesso c'è telecom (parlo analogica) che dal 21 giugno nn permetterà più neppure il download della posta se uno nn si colega con telecom,...... bah...... spero altri nn seguano il suo esempio.
Aloha
Tiscali funziona sia in ricezione che in trasmissione.
ciao
Utilizzando FreePops (degli stessi creatori di LiberoPops) si bypassa sia il problema sia di Libero (Wind + Blu + Iol) che di Telecom (Tin + Virgilio) :mavieni:
Il settaggio è molto facile :metallica e non penso che ci siano problemi ad aggiungere Tiscali in futuro :gren: .
Ciao :quipy:
ma io ho scaricato na cosa Indirizzo http://umn.dl.sourceforge.net/source...POPs-0.0.8.exe
e mi si apre una icona nella system tray e con il tasto destro posso scegliere solo about o exit
:master:
siete riusciti a farlo funzionare con inwind?a me non va!
mentre con tiscali si!
ps: il post di prima non consideratelo!
penso che leggendo le istruzioni molti "problemi" verrebbero risolti :quipy:
nello specifico, penso che non abbiate messo i parametri giusti al vostro client di posta:
-dovete scrivere l'intero indirizzo di posta come username nelle impostazioni dell'account in Outlook (o altri programmi di posta)
-la password non necessita di cambiamenti
-l'indirizzo del POP3 è localhost (ovvero il freepops interroga il POP3)
-la porta su cui mettere il programma in ascolto è la 2000 (proprietà dell'account, impostazioni avanzate; sempre sul client di posta)