Ciao a tutti, non sono tanto bravo in quanto a scripting (non so propio nulla) ma mi serve uno script non molto complesso che spero esista o sia fattibile
![]()
Lo scopo è appunto una convalida, praticamente si tratta di un una pagina web presente su un altro sito che ha il compito di eseguire un voto (sto parlando di un gioco non una top100 e simili :P) e ovviamente non ho il controllo su questa pagina.
Mi servirebbe, se esiste, uno script che controlli che il voto sia realmente stato effettuato e non posso fare un controllo sulla semplice apertura della pagina in quanto richiede anche una conferma numerica.
In firma, la scritta "Votes The Army.." linka appunto alla pagina per votare, in caso volete chiarirvi le idee
Praticamente la pagina, tra le tante cose, dopo che hai votato genera una scritta del tipo "l'armata di tizzio ha x soldati" o qualcosa del genere.
Mi servirebbe quindi uno script che agisca su quella scritta per il controllo.
Non so bene come si possa fare ma magari potrebbe bastare che l'utente selezioni la scritta (sottolineandola con il mause) e lo script la auto copia in un campo di un form. O forse è un pò troppo futuristico ?![]()
O magari se è possibile fare uno script che controlli il voto vedendo se la pagina è stata ricaricata per la conferma del voto (si è sempre la stessa pagina che chiede prima la conferma numerica e poi invece assegna il voto).
Avete qualche idea a riguardo ? magari anche qualche altra tattica per aggirare il problema ? nel caso ve ne sarei grato![]()