Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    cd rom flash con tante foto

    devo fare un cd-rom con un catalogo di immagini
    le foto dovranno essere circa 250 ,, non sono un po' troppe anche se a bassa risoluzione? si possono inserire in un standalone flash così tante foto?
    ciao grazie
    *silvia*

  2. #2
    puoi caricarle tramite loadMovie ,purchè siano jpg in formato NON progressivo!
    quindi mantenedo leggero e gestibile il tuo eseguibile

  3. #3
    si questo lo avrei fatto di sicuro ma siccome poi ne voglio dare un proiettore per un cd mi hanno detto che sono troppe le foto perchè flash a differenza di director non gestisce la ram e quindi il cd non ce la farebbe a partire su dei pc non ipertecnologici
    è vero ?
    *silvia*

  4. #4
    nessuno a consigli da darmi,, lo posso fare con flash questo cd o le foto per flash sono troppe???
    *silvia*

  5. #5
    Originariamente inviato da *silvia*
    nessuno a consigli da darmi,, lo posso fare con flash questo cd o le foto per flash sono troppe???
    Non caricarle tutte in memoria, quando devi far visualizzare un'altra foto scarica prima la precedente e poi carichi quella sucessiva, così non andrà ad occupare ulteriore memoria

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    895
    Io ho fatto un CD in flash con 1250 foto: come vedi, il Tuo troppo" è nei limiti...
    P.S: loadMovie mi sembra la soluzione più conveniente. Fra l'altro, se mai Ti venisse in mente di piazzare una foto su ogni fotogramma e richiamarla con un goto, Te lo sconsiglio vivamente: io ci provai e l'attesa per l'apertura del file era inammissibile.
    Ciao,
    dover

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.