Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Live Di Linux Su Dvd – Problemi Di Utilizzo

    Sgrunt! Sul dvd di computer magazine vi sono ben 6 live sul sistema operativo unix e precisamente knoppix 3.4, suse, aquamorph,mandrake, console e slax
    Questa è la 3 volta che ho dei problemi con le istallazioni (vedi post precedenti) e questo mi fa moooolto arrabbiare!!! Sono nera dalla rabbia: avevo knoppix che però nn “mi stava” come dimensioni…ho provato con slax che è di dimensioni minori…
    Sono tutte immagini iso:come programma x masterizzare uso DirectCD (e/o Roxio Cd Creator) che peraltro non so come si usano…ho già reso bene 7 cdrom inutilizzabili senza riuscire a far partire nulla!!!
    Il file iso il pc me lo associa al programma ZipGenius, quindi lo apro ed estraggo i files su una cartella del mio hard disk, poi copio questi files sul mio cd …ma poi riavvio e nulla! Eppure l’avvio da cd è abilitato. Cosa sbaglio?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    è sbagliata la procedura che usi per masterizzare.

    Ai tempi io usavo NERO. Al menu masterizzatore sceglievi la voce "scrivi immagine" e ti andavi a pescare direttamente il file iso.

    (non ti arrabbiare che non serve a nulla :tongue: )


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.