Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Caricare 2 frames dallo stesso collegamento

Salve a tutti, un quesito forse banale ma per me determinante:
    ho una pagina organizzata in tre frames e vorrei sapere se è possibile associare ad un collegamento presente in uno dei tre frames, il caricamento simultaneo di due distinti indirizzi nei restanti altri due frames.
    In sostanza invocare 2 azioni distinte per lo stesso collegamento.
    Grazie a chiunque si vorrà prestare ad aiutarmi
    Alessandra

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    già trattato mille volte....

link
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

boolbo
    Guest
    Tra l'altro esiste anche un articolo appositamente dedicato in due pagine con esempi e codice sorgente proprio su www.HTML.it a questo indirizzo:

http://www.html.it/mailing/archivio/03/

PS: Bastava cercare con Goole con questa chiave di ricerca:
    "caricare 2 frame con un link"

Ovvero:
    http://www.google.it/search?sourceid...me+con+un+link

Mi scuso per aver posto un quesito già più volte trattato, in verità sono una neofita della materia informatica tanto più dei forum, ho quindi pensato di poter ricorrere rapidamente all' esperienza dei partecipanti, senza provare a documentarmi prima.
    Ringrazio dunque chi mi ha comunque e con pazienza prestato soccorso risolvendo il mio problema.
    AleX.

boolbo
    Guest
    Accidenti quanta formalità! Guarda ti dico semplicemente neofita o meno che puoi seguire un'iter del genere per rispondere ai quesiti che ti si pongono davanti....

Questo perchè nel forum non è che non ti si voglia rispondere ad un quesito, banale, complesso o ripetuto è che spesso lo stesso quesito ripetuto più volte può riempire inutilmente il forum di risposte uguali e persone poi che navigano tutti i giorni nel forum vedersi sempre "costretti" a rispondere alle solite domande, insomma bisogna essere comprensivi anche con chi aiuta

Quindi onde evitare questo puoi prima cercare con Google che com,e ti ho dimostrato è un valido aiuto nella maggior parte dei casi, ed è spesso lui stesso a darti come risultato pagine di forum dove si trova la risposta che fa al caso tuo. Se google non basta, e a volte succede, esiste qui sul forum così come in tutti i forum il motore di ricerca interno che ti permette di trovare tutti quei post che in qualche modo hanno a che fare con la tua possibile richiesta...e se ancora non trovi niente allorap uoi postare sul forum e tutti noi saremo lieti di risponderti, e ad ogni modo lo siamo comunque tranquilla!

Permessi di invio