Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: TabIndex

  1. #1

    TabIndex

    C'è nessuno che sa come fare per poter forzare il tabIndex a partire da un certo valore (come dirgli l'ultimo elemento da te visitato ha valore X) in modo che lui riprenda la successione da quel dato elemento?

    Grazie

    Fermi o spacco tutto! ........
    Mi scusi perchè vuole spaccare tutto??
    .........Perchè si.

  2. #2
    boolbo
    Guest
    Mai saputo di questa possibilità...ad ogni mdo come spesso accade in questo Forum per l'HTML anche questa richiesta non è fattibile col solo HTMl, ma forse può esserlo con un linguaggio dinamico tipo PHP e/o ASP dipende da cosa supporta il tuo web server...e quindi postare la richiesta nell'apposito forum dedicato ad uno di questi linguaggi.

  3. #3
    Si ma la mia gestione va fatta lato client e non lato server ... in + io non mi sto riferendo ad un linguaggio di programmazione bensì al DHTML.
    Fermi o spacco tutto! ........
    Mi scusi perchè vuole spaccare tutto??
    .........Perchè si.

  4. #4
    boolbo
    Guest
    Ho capito ma se tu vuoi che "qualcosa" in quel codice si "renda conto" di cosa hai visitato l'ultima volta e che in base a questo sposti il tab index di partenza questo non può avvenire con HTML o DHTML....ci vuole qualcosa che dinamicamente si reimposti in base a ciò che l'utente svolge.

  5. #5
    In verità cercavo un metodo esposto dal DHTML tipo "setTabIndex" ...
    ma sembra non esserci traccia....

    Pazienza vorrà dire che aggirerò l'ostacolo in un altro modo ..
    Fermi o spacco tutto! ........
    Mi scusi perchè vuole spaccare tutto??
    .........Perchè si.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.