Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Suddividere slide di immagini

Allora...
    In un filamto ho una trentina di immagini che vanno in fade una dopo l'altra...però questo mi fa pesare molto l'SWF!
    La soluzione sarebbe "spezzare" queste trenta immagini in blocchi da 10...nel senso avere altri 3 swf ognuno con 10 img, che si caricano all'interno del principale.
    Vorrei che quando si è caricato il primo...e inizia a partire....si caricasse il secondo e partisse quando il primo è finito...e così anche per il terzo!
    Il problema sta nel fatto che se il primo finisce e il secondo non è carico del tutto che si fa???

Vorrei sapere se avete una soluzione per la modalità che ho spiegato qui sopra...o se percaso avete un'altra idea per risolvere il problema di queste 30 foto una dopo l'altra...
    GRAZIEE

Si rallenta tutto perchè la CPU non ce la fà.
    Ma se l'animazione del primo SWF viene riprodotta mentre il secondo SWF fà il download, hai ugualmente il problema.
    Dovresti gestire il fade con AS, ma dipende dall'effetto che vuoi ottenere...

Il problema non è il rallentamento dato dal lavoro della CPU , ma il PESO IN KB DELL'SWF, dove si devono caricare mooolti kb in un botto solo...io invece vorreispezzettarlo...e far caricare il successivo intanto che il primo è in PLAY!

Ah, pensavo avessi un problema di rallentamento (sai com'è... 30 immagini...).

Se è per dividere l'SWF, dovresti mettere un frame vuoto all'inizio di ogni SWF, con uno stop();
    Poi, al primo filmato fai caricare il secondo, e al secondo il terzo.
    Poi, alla fine del filmato1 metti l'istruzione per il play del filmato2, e così via.
    E' da vedere, però, se finisce prima la riproduzione del filmato1 o il download del filmato2.

Ma forse con MX 2004 puoi gestire la riproduzione in streaming dell'intero filmato. Di questo non ne sono sicuro, però...

Permessi di invio