PDA

Visualizza la versione completa : xfce + upgrade

gianiaz
16-06-2004, 14:15
Ciao, guardate un po' cosa mi successo dopo l'upgrade di debian:

http://www.gianiaz.net/HTML.IT/barraxfce.jpg

cacchio tutte le icone sono tagliate, e non solo quelle create da me, ma anche quelle di sistema....
capitato anche a voi?
trovato soluzioni?

:ciauz:

Ilmalcom
16-06-2004, 14:17
Gi verificato se il problema si presenta anche con altre dimensioni del pannello?

gianiaz
16-06-2004, 14:20
non avevo ancora verificato, comunque il problema sparisce solo con la dimensione + grande...

Ilmalcom
16-06-2004, 14:23
Originariamente inviato da gianiaz
non avevo ancora verificato, comunque il problema sparisce solo con la dimensione + grande...
:bh: :bh: Non ne ho idea, intanto hai una soluzione provvisoria

gianiaz
16-06-2004, 14:37
hai presente le dimensioni della barra quando scegli la misura maggiore? :p
calcola che adesso uso la misura + piccola... non ci starebbero nenche la met delle icone che uso ora....

vabb rimane da monito per gli altri, occhio all'upgrade di sid con xfce...

nei prossimi giorni aggiorno ancora sperando che la cosa venga corretta....

an3a
16-06-2004, 14:46
stavo postando lo stesso problema ... io ho dato:

apt-get install mozilla-firefox mozilla-thunderbird

e lui mi ha chiesto se aggiornare anche gnome alla 2.6 e xfce4.0.5 gli ho detto di si, si e' scaricato 90 mb e ora mi si e' "inciccionito" tutto tagliando le icone ... ad esempio anche in bluefish non vedo bene le "x" per chiudere le schede dei vari file aperti ... risulta anche a te??!!

:confused:

dico inciccionito perche' la mia impressione e' che i fonts occupino + spazio ... :master:

in compenso ora vedo xfce tra le sessioni avviabili di gdm :D

e alcuni siti non hanno + il carattere minuscolo di prima :D

pero' e' un po' una merda :quipy:

gianiaz
16-06-2004, 15:15
adesso che me lo fai notare, ho visto che le mail in formato testo di mozilla-thunderbird hanno il font + grande...
anche se non capisco il nesso con le icone..

quasi quasi faccio un downgrade... a sapere cosa mi ha installato per... ho scaricato 300 mega di roba ieri...

Per quanto riguarda bluefish la x la vedo... (parli della 4 da sinistra nella barra degli strumenti? non lo uso quasi mai quindi non ho molta dimestichezza...)

an3a
16-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da gianiaz

Per quanto riguarda bluefish la x la vedo... (parli della 4 da sinistra nella barra degli strumenti? non lo uso quasi mai quindi non ho molta dimestichezza...)

no intendo questa:

an3a
16-06-2004, 15:28
secondo me potrebbe essere qualcosa per le gtk o gnome ... ad esempio ora ho il puntatore del mouse bianco e l'animazione di quando sta lavorando e' cambiata :master:

tra l'altro di firefox mi ha messo ancora la 0.8 e non la 0.9 :mad:

an3a
18-06-2004, 18:15
c'e' qualche novita' in merito a questo problemino dopo l'aggiornamento?

a me il problema e' rimasto, tu sei poi tornato indietro?

ho pero' notato che il problema ce l'ho anche con gnome (il problema di bluefish) per cui non e' solo di xfce

:(

Loading