Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    a cosa state lavorando?

    -- a qualo progetti vb state lavorando?
    quale è stato il piu figo che avete creato?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    il + figo è un software di fatturazione automatico...solo ke nn riesco a fargliele stampare!!!!

    ora sto lavorando a un programma ke calcola le tensioni ecc delle travi (x ing.) ma temo ke anke li nn riuscurò a stampare!!!

    cia!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    il + figo è un software di fatturazione automatico...solo ke nn riesco a fargliele stampare!!!!

    ora sto lavorando a un programma ke calcola le tensioni ecc delle travi (x ing.) ma temo ke anke li nn riuscurò a stampare!!!

    cia!
    figo!! come funzionano? ankio sono alle prese con la fatturazione!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Azz!!! da quanto ho capito uno dei programmi più gettonati è quello della fatturazione. Pure io mi sto cimentando e direi che è quasi finito, ogni giorno elimino qlc Bug. Diciamo pure che lo scheletro l'ho fatto, adesso penserò a qlc nuova funzionalità per la mia creatura ps. per la stampa c'è uno mio 3d dove se ne discute e ovviamente c'è anche scritto come fare. Qualsiasi problema chiedete pure. Ho lasciato in sospeso una calcolatrice...tipo quella di Winzozz, la devo solo completare. Facendo questo programmino mi sono reso conto che la calcolatrice di Winzozz è piena zeppa di Bug, una cosa allucinante!!!
    Qlc1 mi sa confermare o smontare la mia ipotesi? calc.exe, notepad.exe sono un riciclo delle versioni che giravano su win95? detto in altre parole non sono cambiati per niente, hanno cambiato solo il numero di versione ma in quanto a funzionalità...
    Vabbé mi sono dilungato pure troppo.
    CIAO

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    se sono programmini leggeri (che ci stanno su un floppy e veloci da scaricare) potete mandarmi il codice oppure il prog stesso per testarlo? Io sto imparando.
    Grazie (mi accontento anke solo degli help)
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    MMM per queste cose forse è meglio contattarsi via e-mail o PM!
    Nn vorrei kiudessero il 3d!

    Mi spiace luisa...ma ho perso i sorgenti...come ti ho detto nn ho mai completato il programma e l'ho eliminato...cmq credo che in 2 giorni riuscirei a rifare tutto se vuoi...

    MARDOK!!!

    DOV'E' sta discussione per la stampa!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    MMM per queste cose forse è meglio contattarsi via e-mail o PM!
    Nn vorrei kiudessero il 3d!

    Mi spiace luisa...ma ho perso i sorgenti...come ti ho detto nn ho mai completato il programma e l'ho eliminato...cmq credo che in 2 giorni riuscirei a rifare tutto se vuoi...

    MARDOK!!!

    DOV'E' sta discussione per la stampa!!!
    facciamo cosi--qui naturalmente continuamo a scrivere i ns bei progetti che stiamo facendo e poi se qualcuno di voi (o noi) voule farsi testare il prog manda il codice via mail. ok? (luisa227@libero.it)

    a prposito io sto lavorando a un progetto per gestire clips multimediali, un prog molto utile agli insegnanti (soprattutto di informatica), un prog per registrare canzoni e uno che funge da agenda-sveglia.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di junx
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    322
    Se vi può interessare io ho fatto un software gestionale per la documentazione (fatture, preventivi, ddt ec...) e la gestione del magazzino.
    Potrei darvi una mano.

  9. #9
    comincia ad aggiornare il browser ogni 10 secondi xkè ti tempesterò di PM!

    CIAOO

  10. #10
    fico state andando OT su un OT
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.