Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con consulting web

Ciao a tutti...
    vi premetto che non sono un programmatore.
    A febbraio di quest anno ho fatto un portale utilizzando il sitema asp nuke.
    Ho preso uno spazio su consulting web pagando 50 euro annuali per 100mb e traffico illimitato (dicono loro).
    Tuuto è andato bene fino a 1 mese fa
    Adesso in 5 mesi ha totalizzato 370 iscritti e fa una media di 100 viste al giorno e circa 1.10 gb di traffico mensile.
    Certe volte non si può accedere al sito (compare la pagina numero eccessivo di utenti on line), certevolte non si caricano le immagini oopure il sito si carica a meta....
    Ho parlato con loro e mi hanno detto che nonè un problema ditraffico ma solo di esaurimento di risorse macchina destinate al mio sito...
    Che vuol dire???
    Mi hanno proposto di passare al piano superiore (1 gb per 150 euro) ma io non sono convinto...è possibile che si inchiodi tutto quando ci sono solo 10 utenti connessi contemporaneamente?
    Potete consigliarmi una valida alternativa senza spendere un capitale?
    Grazie Beppe

Utente di HTML.it L'avatar di pip19
    non hai un server dedicato, ma uno spazio di 100 mega su una macchina dove ci sono altri spazio occupati da altrettante persone come te!

è normale che le risorse di un server finiscano in fretta!!

soprattutto se, chi sta nel tuo stesso server, fa chiamate al db senza chiudere le connessioni o i recordset!!

Permessi di invio