Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Le foto si caricano lentamente ... perchè?

sto tirando su un sitarello ...
    ho notato che una volta messo in rete le immagini nelle pagine impiegano tempo per caricarsi.

Ho gironzolato per vari siti del tipo "votalafoto" per vedere i formati usati e le dimensioni.
    usano jpg e molte foto sono a 640x480 e vengono ridotte in visualizzazione.

Anche io uso gli stessi formati e dimensioni, io le porto su video con width=200.

Perchè a me si caricano lentamente nemtre in quei siti arrivano subito? Dov'è il segreto?

se sono foto purtroppo il formato jpg è ideale, ma se sono immagini della grafica usa le gif

sto vedendo che una volta in chash girano velocemente; anche nei successivi accessi

... vabbè ...

boolbo
    Guest
    Può dipendere dalla velocità del server dove si trova il sito, e può dipendere dalla dimensione delle immagini, non basta dargli solo 200px di larghezza per avere il giochino fatto....quanti Kb pesa la tua immagine tipo?

Originariamente inviato da boolbo
    Può dipendere dalla velocità del server dove si trova il sito, e può dipendere dalla dimensione delle immagini, non basta dargli solo 200px di larghezza per avere il giochino fatto....quanti Kb pesa la tua immagine tipo?
    come ho scritto sopra ... pesano come quelle che ho esaminato in altri siti

Utente bannato
    beh dopo una volta che ci sei andato il browser le memorizza per un sucessivo accesso + veloce!

se pesano uguale, non le dimensioni ma quanti kB perché da come parli del width potrebbe sembrare che dai le dimensioni via codice ma poi possono averne altre, dipende dalla banda che hai a disposizione, se sei ad esempio su un servizio free tipicamente non te ne danno molta mentre magari i confronti li fai con siti non free.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio