![]()
![]()
Ciao, ho un problema molto fastidioso ho delle immagini che hanno un colore splendido quando le guardo su monitor normale, mentre quando le testo su un monitor lcd sono molto più scure, come faccio a sapere qual è il colore reale?
HELP!
![]()
![]()
Ciao, ho un problema molto fastidioso ho delle immagini che hanno un colore splendido quando le guardo su monitor normale, mentre quando le testo su un monitor lcd sono molto più scure, come faccio a sapere qual è il colore reale?
HELP!
da monitor a monitor il colore cambia, magari impercettibilmente magari di molto. Nel caso degli lcd è del tutto normale un cambamento più accentuato del colore visto il diverso sistema di illuminazione dello schermo. Quindi non so quanto si possa parlare di colore reale per il monitor, quanto piuttosto per la stampa
![]()
...almeno a quanto ne so io!
I colori ke visualizzi sono 'reali' in entrambi i casi (il codice del colore è quello!!!) solo ke è diversa la visualizzazione.
Quindi non c'è soluzione?Devo solo sperare che chi deve vedere i miei lavori, non usi un lcd...![]()