Ciao,
avrei la necessità di bloccare le finestre popup che mi vengono aperte durante la navigazione con l'oggetto webbrowser...
:quote:
Chi mi aiuta?
Grazi, Ciao.
Ciao,
avrei la necessità di bloccare le finestre popup che mi vengono aperte durante la navigazione con l'oggetto webbrowser...
:quote:
Chi mi aiuta?
Grazi, Ciao.
a me serve invece intercettare l'evento che si apre una nuova finestra per gestirlo...
Tu hai risolto...dopo tanto tempo...spero di si così mi puoi aiutare!![]()
un buon forum per un mondo migliore
Per una migliore fruibilità del forum, non è bene modificare l'argomento principale di una discussione, soprattutto riesumandone una molto molto vecchia.Originariamente inviato da polo76
a me serve invece intercettare l'evento che si apre una nuova finestra per gestirlo...
Tu hai risolto...dopo tanto tempo...spero di si così mi puoi aiutare!![]()
E' preferibile che tu apra una nuova discussione, con un proprio titolo conforme al Regolamento, che avrà così senz'altro maggiori possibilità di ottenere una risposta data la maggiore visibilità di cui gode.
Ciao e buon forum!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
non avrei mai voluto causare disordine.Pensavo che gli interessi collimassero.
cmq ho trovato:
è l'evento NewWindow2 che prende la creazione di una nuova finestra , c'è anche NewWindow3...
...credo che gli servirebbero al poero startac
un buon forum per un mondo migliore
Nessun problema, non preoccuparti.Originariamente inviato da polo76
non avrei mai voluto causare disordine.Pensavo che gli interessi collimassero.
Gli aiuti sono ben accetti, anche se trattandosi di una discussione molto vecchia non so se servono ancora.Originariamente inviato da polo76
è l'evento NewWindow2 che prende la creazione di una nuova finestra , c'è anche NewWindow3...
...credo che gli servirebbero al poero startac
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...