PDA

Visualizza la versione completa : Situazione dei vari motori

stefymark
16-06-2004, 18:05
Che ne dite di far un punto della situazione per come essere ben indicizzati nei vari motori?
Infatti noto che ovunque si parla di cosa fare per essere bene presenti su Google, ma su Yahoo e altri?
Ad es.
Per Google dobbiamo fare attenzione a : title, pr, link da altri siti magari con pr superiore a 4 e attinenti.

Arianna e Virgilio si basano su Google ( ancora cos o cambiato qualcosa ultimamente?)

Per Yahoo dobbiamo fare attenzione a: description e title.

Excite e Tiscali?

Fare una lista potrebbe essere utile, mettendo assieme magari le esperienze di ognuno? :sexpulp:

MarcoTuscany
16-06-2004, 21:23
Io sto avendo diverse visite da MSn negli ultimi tempi, almeno ho avuto un discreto incremento da questo motore, forse vede meglio le mie pagine da quando si sta evolvendo lui.

Io ho ottenuto sempre dei buoni risultati su tutti i motori, dopo aver bene "esaudito" le esigenze di google.

frateralph
16-06-2004, 21:27
Ma le regole sono abbastanza semplici. Bisogna fare tutto, bene, con naturalezza, con moderazione, con attenzione, con fantasia (plurale, singolare, accoppiamenti misti di keyword...).

Null'altro nelle pagine occorre.

MarcoTuscany
16-06-2004, 21:36
Originariamente inviato da frateralph
Ma le regole sono abbastanza semplici. Bisogna fare tutto, bene, con naturalezza, con moderazione, con attenzione, con fantasia (plurale, singolare, accoppiamenti misti di keyword...).

Null'altro nelle pagine occorre.

Infatti frateralph.....io Naturaaalee sugno!

frateralph
16-06-2004, 21:42
no, tu utilizzi tecniche sniffer per il sito dei tartufi.

MarcoTuscany
16-06-2004, 21:44
no, tu utilizzi tecniche sniffer per il sito dei tartufi.

Sniffer io?

spiegati meglio...

frateralph
16-06-2004, 21:48
:tongue: :D

attiri gli spider con strani aromi:

http://www.albabracarmagnola.com/Speciali/Tartufo/cane.jpg

Ma scherzo dai.

MarcoTuscany
16-06-2004, 21:51
:tongue: :D

attiri gli spider con strani aromi:

http://www.albabracarmagnola.com/Speciali/Tartufo/cane.jpg

Ma scherzo dai.
Telo dico in toscano:

Son d vlte che m frghi co'st sniffr...!

ehehe...ero distratto...chiedo venia..

:metallica

stefymark
16-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da MarcoTuscany
Io sto avendo diverse visite da MSn negli ultimi tempi, almeno ho avuto un discreto incremento da questo motore, forse vede meglio le mie pagine da quando si sta evolvendo lui.

Io ho ottenuto sempre dei buoni risultati su tutti i motori, dopo aver bene "esaudito" le esigenze di google.

Hai notato a cosa da importanza MSN? Title, oppure description, oppure testo?

MarcoTuscany
16-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da stefymark
Hai notato a cosa da importanza MSN? Title, oppure description, oppure testo?

Se trova nel title lo considera, ma prevalentemente mi pare si focalizzi sui testi dei body...

Loading