Se volessi mettere programmi gratuiti e/o driver (Acrobat reader o l'ultimo driver della scheda video radeon xxx, per intenderci) nel mio sito, devo chiedere il permesso o posso farlo dato che sono gratuiti in partenza?
Grazie mille
Se volessi mettere programmi gratuiti e/o driver (Acrobat reader o l'ultimo driver della scheda video radeon xxx, per intenderci) nel mio sito, devo chiedere il permesso o posso farlo dato che sono gratuiti in partenza?
Grazie mille
Potresti semplicemente fare il link direttamente ai files sul server delle case madri che offrono tali software e/o drivers.
Invece per uploadarlo proprio sul tuo server non so se siau na violazione della licenza di redistribuzione.
vero, peccato che alcuni siti vogliono la registrazione, mentre io non voglio metterla!!![]()
BYE
A maggior ragione se vogliono la registrazione gli faresti un torto rendendo disponibile il loro software (anche se gratuito) evitando la registrazione no?
Prova a vedere se tali software sono disponibili anche su http://download.com (non mi pare serva la registrazione) e mandi lì i tuoi utenti. Ma in tal caso i permessi se li è assicurati la CNET di download.com e tu non hai problemi.
Ci guardo di sicuro!!!
Grazie
BYE