Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Controller USB su bus PCI

Ho una vecchia scheda madre (molto vecchia: supporta P1 tra 80 e 166MHz...) a cui volevo installare una scheda PCI con porte USB. Ho preso la scheda, installata con tanto di driver presi dal CD di Win98SE. Attacco i dispositivi USB che si accendono, ma non comunicano con il pc. Se poi vado a vedere nella gestione delle risorse vedo che non esiste un controller USB da bus PCI, anche se la scheda prevede delle porte USB con attacco a 10 pin direttamente ad essa.
    Le mie domande sono: sto sbagliando qualcosa io?? Il controller USB-PCI di cui sopra e' prerogativa della scheda (in tal caso mi tocca buttarla) o del sistema operativo?? Dite che trovo ancora in giro delle porte USB da attaccare direttamente alla scheda madre con un connettore a 10 pin??

Ciao e grazie a tutti anticipatamente!

RB
    Nasty by Nature

Stessa domanda.

Anche io, stessa situazione, quindi domanda:
    si trovano ancora i connettori per poter utilizzare le porte usb sulle vecchie schede madri?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio