Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Far funzionare un WebService in locale

Ciao a tutti, qualcuno sa risolvermi questo problema.
    Io devo utilizzare un WebService all'interno della mia applicazione, questo webservice l'ha fatto un'altra persona. Per nn dover continuamente connettermi ad internet mi ha dato i file da usare in locale.Io li ho messi in una cartella nel localhost, ho richiamto da aggiungi riferimento web il file .asmx ma mi trova un errore nel caricare la global.asax.cs

Cosa posso fare?

Re: Far funzionare un WebService in locale

Originariamente inviato da fumaste
    ma mi trova un errore nel caricare la global.asax.cs
    Cosa posso fare?
    qual'e' l'errore?
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it
    L'errore purtroppo al momento nn te lo posso scrivere perce' sono su un'altra macchina.
    Cmq nel frattempo ho fatto alcune prove con webservice creati da me e mi sono accorto che lo stesso tipo di errore mi esce quando provo ad interrogare webservice non compilati.
    Mi spiego meglio: io creo con VS un webservice e senza compilarlo vado ad interrogarlo da un altro progetto facendo aggiungi riferimento web. Cosi mi da l'errore fatidico. Allora ritorno sul webservice e lo compilo. Allora torno sull'applicazione e rifaccio la stessa cosa, niente errore.

Suggerimenti.....

la butto li, non è che ti manca la dll del weservice?

Utente di HTML.it
    sai che potrebbe essere cosi'.... guardero'...grazie

Utente di HTML.it
    Ho fatto alter prove, ormai sto programamndo a caso, e sono arrivato a riuscire a compilare ma una volta che viene lanciato il file .asmx mi si ripresenta lo stesso errore:

Errore server nell'applicazione '/TransferTier'.
    --------------------------------------------------------------------------------

Errore del parser
    Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare il tipo 'TransferTier.Global'.

Errore nel codice sorgente:

Riga 1: <%@ Application Codebehind="Global.asax.cs" Inherits="TransferTier.Global" %>

File sorgente: c:\inetpub\wwwroot\TransferTier\global.asax Riga:

Sono davvero nel panico aiuto!!

Permessi di invio