Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ad ogni click incremeta il numero di visite

Ciao a tutti!

Io ho un'immagine in un sito, che punta ad un'altro sito esterno, non mio, quello che vorrei fare è: ad ogni click su quell'immagine, oltre ad aprire il sito a cui punta, incrementare un campo contatore in un db; quest'operazione deve però avvenire in maniera del tutto invisibile, nel senso che l'utente che clicca sull'immagine non si deve accorgere del'operazione fatta. Come la posso fare una cosa del genere?

Grazie mille.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato

Re: ad ogni click incremeta il numero di visite

Originariamente inviato da 13manuel84
    Ciao a tutti!

Io ho un'immagine in un sito, che punta ad un'altro sito esterno, non mio, quello che vorrei fare è: ad ogni click su quell'immagine, oltre ad aprire il sito a cui punta, incrementare un campo contatore in un db; quest'operazione deve però avvenire in maniera del tutto invisibile, nel senso che l'utente che clicca sull'immagine non si deve accorgere del'operazione fatta. Come la posso fare una cosa del genere?

Grazie mille.
    Beh... ci sono i contatori di click, ne puoi trovare a migliaia su freephp.html.it e su hotscripts.com

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    puoi utilizzare una pagina che chiamerai non so redirect.php.
    Il link lo fai passare tramite querystring a questa pagina e da lì al sito.
    html.it
    e nel redirect.php metti il codice per l'incremento di visite e subito dopo un header("Location: $_GET['url']");

Grazie a tutti e due!Ho cercato su freephp e ho trovato uno script che fa proprio come spiegato da Valvonauta.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio