PDA

Visualizza la versione completa : Copyright musica sul sito

andreahrc
17-06-2004, 12:25
Salve, qualcuno mi sa dare qualche indicazione sulla pubblicazioni di un sottofondo musicali in un sito internet? In termini di copyright , licenze e varie...
Thanks
:sexpulp:

s8stress
17-06-2004, 14:44
Originariamente inviato da andreahrc
Salve, qualcuno mi sa dare qualche indicazione sulla pubblicazioni di un sottofondo musicali in un sito internet? In termini di copyright , licenze e varie...
Thanks
:sexpulp:

Informati presso la SIAE (http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=Societa%27+Italiana+Degli+Autori+Ed+Editori+S.I .A.E.+Societa%27+Italiana+Degli+Autori+Ed+Editori+ S.I.A.E.+Societa%27+Italiana+Degli+Autori+Ed+Edito ri+S.I.A.E.+Societa%27+Italiana+Degli+Autori+Ed+Ed itori+S.I.A.E.+&dv=roma&x=48&y=12), ci sono i nuovi regolamenti per quanto riguarda la musica su Internet.

Personalmente, a meno che non ti serva per motivi specifici, ti sconsiglio di mettere sottofondi musicali.

Appesantiscono la pagina, devi pagare il copyright e se non stai attento a come usi la musica, spesso il risultato finale assai poco professionale.

andreahrc
17-06-2004, 15:57
Io stavo pensando a musichine stupide, non tutta la canzone, ci son siti dove c un reef di una canzone di circa 10 secondi che si ripete

Bisogna pagare siae anche per quelli?

Loading