Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Secondo voi: MySql e Apache

    Fino a quante richieste simultanee attive dovrebbe reggere apache ??
    E Mysql?

    Il mio Apache arriva a 300 e MySql a 40 ... dopodichè svalvola
    Eppure ho un server XEON 2.4

    Se alzo il limite di Apache va pure peggio ...

    Voi che esperienze avete in merito ?
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  2. #2
    up
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  3. #3
    Originariamente inviato da Bukowski
    up

    ma richieste di che tipo?
    possono essere 300 richieste di paginette scrause come 300 pagine da 100kb ciascuna, così come 40 query semplici semplici piuttosto che 40 query alquanto complesse che richiedono l'elaborazione di diversi indici o tipi di dati...

  4. #4
    Diciamo che una media per pagina non c'è .. stiamo sui 70kb penso
    Per quanto riguarda le query sono select semplici, nulla di particolare .. ovvio, ho quelle che vanno via in un lampo e quelle un pò più pesantucce, ma al massimo roba da 2sec.

    Se posso essere più specifico in qualche maniera dimmelo .. non sono espertissimo (si vede eh ) ma l'impegno non manca.

    Grazie
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  5. #5
    Originariamente inviato da Bukowski
    Diciamo che una media per pagina non c'è .. stiamo sui 70kb penso
    Per quanto riguarda le query sono select semplici, nulla di particolare .. ovvio, ho quelle che vanno via in un lampo e quelle un pò più pesantucce, ma al massimo roba da 2sec.

    Se posso essere più specifico in qualche maniera dimmelo .. non sono espertissimo (si vede eh ) ma l'impegno non manca.

    Grazie

    neanche io sono espertissimo, però il carico di un server mi ha sempre interessato...
    diciamo che ultimamente me ne sono dovuto occupare in fretta dato che un file su un server di aruba veniva richiesto a lungo e questo comportava spesso il blocco di quel server

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.