PDA

Visualizza la versione completa : Dopo aver installato il router/modem outlook non mi funziona +

dops
17-06-2004, 15:47
ciao, ho installato il router/modem ADSL DM602 della netgear. Tutto funziona alla perfezione, infatti mi connetto ad internet senza nessun problema.. per˛ ho riscontrato un problema con outlook che mi chiede di connettermi per farmi scaricare la posta.. praticamente quando clicco su "Invia/Ricevi" mi appare la maschera di connessione.. (login) ovviamente vuota perchŔ ho installato il router.. sono pure andatoa vedere nelle impostazioni.. ma niente..
come faccio a fargli capire che sono giÓ connesso alla rete tramite router/modem ?

Risolto questo problema, adesso ne avrei un altro. Prima quando mi connettevo con il solo modem adsl, e quindi avevo una connessione di rete da fare, potevo impostare (sono sotto win xp pro) il firewall sulla connessione.. ora che la connessione di rete non esiste +.. come faccio ad impostare il firewall di windows?
;)

dops
17-06-2004, 15:53
Problema firewall risolto.. :D
bastava impostare il firewall sulla connessione alla rete locale ;)

s|n3
17-06-2004, 16:11
baciamo le mani don soprano :stordita:

dops
17-06-2004, 16:15
Originariamente inviato da s|n3
baciamo le mani don soprano :stordita:
haha :D
cmq ho risolto anche il problema di outlook.. erano gli account che chiedevano una connessione ;)

seclimar
18-06-2004, 13:46
si ...
su outlook ... la connessione e' impostata a livello generale nelle opzioni
ma anche a livello di account!
bisogna configurarlo per andare solo tramite rete locale

Loading