Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

contratto alice 640 attraverso internet

salve a tutti da 2 giorni ho kiesto l'attivazione di alice flat 640 base attraverso il sito .
    secondo voi ho fatto una cavolata a farla via internet o avrei fatto meglio a telefonare?
    qualcuno l'ha già fatta un'iscrizione cm me?
    ma è vero ke i tempi di attivazione sn minori se si compra il kit base?
    ho telefonato al 187 e mi hanno detto ke se il contratto l'ho stipulato via internet loro nn possono fare niente per attivare.
    è possibile oppure è tutta una cavolata?

Grazie a tutti coloro i quali rispondono

io ho attivato ora ora la free per approfittare dell'offerta estiva. Ank'io via internet. Perche? Perchè così ho qualkosa di concreto da vedere, una lista delle opzioni scelte, l'ora e altre cose. Dei centralinisti 187 nn mi fiderò mai. Nelle varie telefonate fatte mi hanno sempre risposto stupidate su stupidate. Con il fatto ke sono quasi tutti rivenditori ke hanno una percentuale da telecom sulle offerte vendute, sparano di tutto per convincerti. Contattando telecom via mail invece ki ti risponde nn ha nessun vantaggio diretto visto ke cmq tu poi nn ti abboni con lui, ma fai una preocedura a parte.
    Vabbeh
    Speriamo bene tutti e 2.
    Aloha

Utente di HTML.it
    Io ho attivato Alice Flat via web

1) al 187 ti hanno detto una fesseria: possono anzi devono vedere tranquillamente l'ordine e darti tutta l'assistenza necessaria

2) i miei tempi sdi attivazione sono stati un dramma: 45 giorni, cioè 450 telefonate, 2 fax, segnalazione all'Autorità garante TLC La cosa si è sbloccata dopo aver parlato con una responsabile di sala che ha alla fine obbligato i tecnici a procedere con l'attivazione

Alla fine è andata. Che poi la mia linea invece di andare a 640 Kb vada a 128 è un'altra triste storia.....

Utente di HTML.it
    Mio fratello si e' attivato via internet sul 187 in undici giorni ha avuto tutto (Genova) ma sembra che i tempi di attesa siano diversi a seconda di dove si abita. Anche dipende da fattori esterni tipo se chi ti inoltra la domanda lo fa correttamente ( uno lo da per scontato ma non e' sempre cosi ) anche se nel magazzino vicino hanno il tipo di modem da te richiesto etc etc. Nella maggior parte dei casi sembra che in due settimane sia il tempo di attesa. 45 giorni in effetti sono da incubo. Si spera che adesso, con la promozione di alice estate, la telecom sia un minimo preparata ad offrire la conessione e modem senza troppe grane. Se hai gia' il modem aspetti solo i tempi di attivazione linea ma ricorda che il modem in gestione con telecom e' un po' come un'assicurazione in caso di guasti o sistuzioni. Anche se hai gia' il modem, assicurati di aver fatto presente alla telecom che tipo di modem hai usb o ethernet dovrebbe aiutarti ad abbreviare i tempi di attesa

speriamo bene
    BardielXIII

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non ci sono problemi o grosse differenze ...
    magari dopo un pò di tempo chiamate il 187 pe evdere se la vostra richiesta risulta in lavorazione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho appena controllato su http://www.187.it/ordini e il mio ordine risulta: annullato?!?!?!?! Ieri sera era in lavorazione.
    Boh! Ho scritto email e attendo risposta telecom.
    Certo ke neppure una mail di info sull'annulamento ordine!
    Aloha

io oggi ho chiamato il 187 e un operatore ha sollecitato l'attivazione e mi ha detto ke entro lunedì dovrebbe essere attiva(in soli sette giorni ).

vi pare possibile così poco tempo?

Possibile è possibile.
    In fondo attivare la portante nn ci vuole molto. Al max devi aspettare il kit, ma in teoria pure quello in 7 gg potrebbe arrivare.
    good luck.
    Io resto in attesa.
    Aloha

bè mi dispiace per te ma basta ke parli con un operatore e credo ke la cosa si risolverà visto il fatto ke hai il tuo numero d'ordine e attraverso quello te lo riattiveranno.

cmq io ho kiesto il kit base quindi sl la linea pertanto nn ci dovrebbero essere problemi.

Permessi di invio