Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: SKEDA RETE e WOL

SKEDA RETE e WOL

Oggi ho comprato scheda rete per poter usare un modem ethernet come da molti di voi consigliato.
    L'ho messa, chiuso il case, avviato PC, lasciato ke partisse "rilevato nuovo hardware" e poi sono andato su "gestione periferiche" e da lì ho aggiornato i driver della skeda mettendo la directory presente sul disketto (il tutto per sicurezza visto ke cmq winME l'aveva rilevata già di suo).
    Volevo poi sapere se devo colelgare la scheda di rete alla scheda madre per il WOL (wake on Lan). Io nn ho idea di cosa sia e per ora nn ho collegato nulla. Se mi dite che serve riapro il pc ed attacco (ho controllato e sulla scheda madre c'è proprio lo spinottino per il WOL).
    Adesso vorrei sapere da voi se guardando alcuni screen che ho fatto, capite se ho fatto tutto giusto o no.
    Screen 1: GEstione periferiche (scheda di rete)

Screen2: Un test trovato sul floppy.

Screen3: ALtri test ke posso fare. Ma nn ho fatto. Ditemi voi se servono

SCreen 4: Ecco come appare il pannelo "rete"

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    WOL (Wake On Lan) permette di accendere il computer se sull'interfaccia di rete arriva un particolare pacchetto...
    Raramente usato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ok grazie. Quindi WOL nn serve se la scheda la uso solo per il modem ethernet?
    Per la scheda di rete invece? La roba che ho postato nn dice nulla?
    Cmq grazie.
    Aloha

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    si che mi dice... ma che me ne faccio..

scusa ma la scheda funziona?
    se funziona che problema c'è!?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    se proprio vuoi puoi attaccare il cavetto sulla scheda madre dove c'e' scritto wol
    no justice no peace

LOL
    Il fatto è ke io nn ho ancora il modem. Lo sto aspettando. Volevo sapere se già si capiva se tutto andava bene, così da escludere a priori eventuali problemi di skeda.
    Cmq effetivamente mi sto fasciando la testa prima di averla rotta.
    Quindi aspettiamo e vediamo kome và.
    Intanto grazie!
    Aloha

Permessi di invio